Stasera al cinema l'attesissimo The Amazing Spider-Man: ecco il cast

Scritto da: -

Gli attori e le rispettive controparti fumettistiche del nuovo film su Spider-Man

The-Amazing-Spider-Man-film.jpg

 

Finalmente al cinema uno dei film più attesi dell’estate: The Amazing Spider-Man. Non sarà il quarto capitolo della saga ma un reboot che azzera i film di Sam Raimi riportanto Peter Parker agli anni del liceo e alle nuove origini dell’arrampicamuri.

Al suo fianco non più Mary Jane ma la bionda Gwen Stacy; villain del film Lizard (che a quanto sembra doveva essere l’antagonista anche nell’ipotizzato quarto capitolo di Raimi) e, inaspettatamente, il capitano George Stacy.

Ecco il cast del film.

SPIDER-MAN / PETER PARKER: Andrew Garfield

A interpretare Peter Parker / Spider-Man uno degli astri nascenti di Hollywood, quel Andrew Garfield che ha convinto la critica nei suoi ultimi due, bei, film: The Social Network e Non lasciarmi.

Andrew Garfield - Peter Parker (Spider-Man).jpg

 

THE LIZARD / DR. CURT CONNORS: Rhys Ifans

L’attore britannico che ha interpretato Xenophilius Lovegood (il padre di Luna) in Harry Potter e i Doni della Morte e l’indimenticabile Spike in Notting Hill (l’amico fuori di testa di Hugh Grant).

Rhys Ifans - The Lizard.jpg

 

GWEN STACY: Emma Stone

Classe 1988, la bellissima Emma Stone, ha una carriera legata soprattutto alle commedie: Suxbad - Tre menti sopra il pelo, La coniglietta di casa, Easy Girl.

Emma Stone - Gwen Stacy.jpg

 

CAPITANO STACY: Denis Leary

Magari non come protagonista, ma sono molti i film in cui Leary ha dato buona prova di sè: Sesso e potere, C’eravamo tanto odiati, Ladri per amore. Attualmente è il protagonista (e co-creatore) del telefilm Rescue Me.

Denis Leary - Captain Stacy.jpg

 

ZIO BEN: Martin Sheen

Protagonista di Apocalypse Now con in filmografia film come Wall Street, JFK - Un caso ancora aperto, Bobby e The Departed, Martin Sheen non credo abbia bisogno di presentazioni. Per sette stagioni è stato il Presidente Josiah “Jed” Bartlet nella serie West Wing - Tutti gli uomini del Presidente.

Martin Sheen - Uncle Ben.jpg

ZIA MAY: Sally Field

Vincitrice di ben due premi Oscar come miglior attrice protagonista (per Norma Rae e per Le stagioni del cuore), Sally Field non possiamo non ricordarla anche come madre di Tom Hanks in Forrest Gump e come moglie di Robin Williams in Mrs. Doubfire.

Sally Field - Aunt May.jpg

LINK UTILI

I trailer dei film più attesi dell’estate: luglio

Classifica: i 5 grandi amori nei Comics americani

Il cast di The Avengers

I 50 anni di Spider-Man in mostra al Museo del Fumetto di Milano

Classifica: 10 sexy Marvel girls

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pianetafumetto.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano